Il cantautore colombiano Camilo annuncia il suo primo tour europeo, tra le tappe non poteva mancare la città di milano organizzato da Lurova Music che avrà luogo sabato 25 settembre 2021 nella emblematica location Fabrique, i biglietti saranno disponibili a partire da venerdì 28 maggio sulle piattaforme ticketone e ticket sms
Armato di impeccabili capacità di scrittura e sensibilità intuitiva, Camilo, candidato ai GRAMMY®️ americani del 2021 e vincitore del Latin GRAMMY®️ nel 2020, è considerato uno dei maggiori esponenti del nuovo Pop della sua generazione, con oltre cinque miliardi di visualizzazioni su piattaforme digitali in tutto il mondo.
Il suo album Por Primera Vez include il singolo di successo “TUTU” ft. Pedro Capó, che è stato certificato 10 volte disco di platino dalla RIAA e ha accumulato oltre 1,4 miliardi di visualizzazioni su tutte le piattaforme a livello globale. L’album include anche il successo internazionale “FAVORITO” che ha raggiunto il 29 ° posto nella Global Top 200 di Spotify, ha registrato 935 milioni di visualizzazioni e oltre 460 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nel 2020, il cantautore e produttore colombiano è riuscito a diventare l’unico artista latino-americano ad avere tre dei suoi video nell’elenco “Top 10 Most Watched Videos Worldwide 2020” di Vevo, tra cui “Favorite”, “Vida de Rico” e “Por Primera Vez “, che hanno più di un miliardo di visualizzazioni combinate su YouTube.
Dopo il grande successo del suo secondo album in studio, “MIS MANOS”, che comprende 11 canzoni con singoli come “Vida de Rico”, “Babe” e “Ropa Cara”, Camilo si prepara per il suo primo tour europeo in cui promette canta tutti i tuoi successi per la “tribù”.