Jenn Morel

Jenn Morel

Jenn Morel

Cantante

Jenn Morel è una rapper dominicana e una social media influencer nota per le rime aggressive e i video virali. Dopo aver iniziato come ballerina e influencer comica, oggi è molto conosciuta per il successo del suo singolo d’esordio “Ponteme”, inizialmente postato come un breve video freestyle sulla sua serie di contenuti Instagram #FlowFriday. “Ponteme” è diventato disco di platino e si è trasformato in un fenomenointernazionale.

Jenn ha umili origini: nata e cresciuta nelle campagne della Repubblica Dominicana prima di immigrare negli Stati Uniti all’età di 6 anni. Il suo inizio nell’industria dell’intrattenimento è stato come go-go dancer nei leggendari nightclub di New York City come Webster Hall, Finale, Griffin e Pacha. Gli anni successivi vedranno Jenn in veste di ballerina di backup per artisti del calibro di LMFAO e Neyo, oltre alla sua partecipazione in video musicali per Drake, Nicki Minaj e Trey Songz. Jenn ha proseguito la sua carriera diventando una delle più note social media influencer, generando milioni di impression, creando sketch comici virali e campagne con importanti brand.

In poco più di tre anni di attività discografica, Jenn Morel ha totalizzato oltre 80 milioni di stream, ha fatto un tour di successo in Europa e ha visto le sue uscite sincronizzate con società come Samsung, Just Dance e Zumba. Nell’agosto 2018, Jenn ha firmato con UMLE attraverso una joint venture tra After Cluv e Universal Music Latino. Nel 2019 ha aggiunto la sua personalità radiofonica al curriculum come conduttrice di Muevelo Chart su Radio Kiss Kiss a Napoli, Italia. Il 23 ottobre 2020 Jenn Morel ha pubblicato il suo album di debutto omonimo, un insieme di tracce che mettono in mostra una varietà di suoni per sfidare le norme della musica latina moderna

Segui l'Artista
Back to top